public/

Deco Domus nel girone B

Il 10 settembre scorso, ad Alberobello, alla presenza dei vertici nazionali e regionali della Fipav (Federazione Italiana Pallavolo), del presidente Bruno Cattaneo e del vicepresidente Giuseppe Manfredi, sono stati sorteggiati i gironi del prossimo campionato regionale femminile di pallavolo di serie C.

Alla Deco Domus Noci del presidente Giuseppe Mastropasqua è toccato il girone B che la vedrà impegnata con: Talion Volley Tuglie, Flyblue Volley Taviano, Tecno Switch Ruvo, Jet Log Bitonto, Asd Polis Corato, Boasorte Volley Barletta, Vis Severiana Montescaglioso, Cuore Di Mamma Cutrofiano, Tennent's Grill Lecce, Magik Copertino, Volley Il Podio Fasano, New Volley Torre, Agriden Castellaneta. Un campionato che si preannuncia combattuto con squadre ben attrezzate e tutte con l’obiettivo dei playoff.

Il presidente Mastropasqua commenta soddisfatto il sorteggio: “Quest'anno, per la prima volta, la Fipav Puglia ha indetto un sorteggio semi-integrale per la composizione dei gironi di serie C e vogliamo ribadire il nostro apprezzamento sulla scelta fatta dal comitato regionale. Siamo convinti che questo nuovo metodo garantisca più equità nella divisione delle trasferte che, ogni anno, penalizzavano la nostra società. Siamo stati sorteggiati nel girone B e sarà dura viste le nostre prossime avversarie, ma noi stiamo lavorando tanto per far bene”.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia